Documenti Online

CERTIFICAZIONE ISO 9001-2008: Consulenza All Inclusive per societÓ di consulenza, comunicazione, marketing, professionisti, editori

« Torna indietro

CERTIFICAZIONE ISO 9001-2008: Consulenza All Inclusive per societÓ di consulenza, comunicazione, marketing, professionisti, editori

Contenuti:

PORTIAMO A CERTIFICAZIONE ISO 9001: 2008 LA TUA AZIENDA IN TEMPI BREVI, A BASSO COSTO E CON METODOLOGIA COLLAUDATA.

 

 

OFFERTA VALIDA PER SOCIETA' DI CONSULENZA, COMUNICAZIONE, MARKETING, PROFESSIONISTI, EDITORI, FINO A 10 DIPENDENTI//COLLABORATORI, CON UNICA SEDE OPERATIVA.

 

 

3 OTTIMI MOTIVI PER LAVORARE CON NOI:
1) Prezzo estremamente competitivo in relazione all'elevatissima competenza ed esperienza del consulente. (Richiedi il suo curriculum a info@documentionline.it).
2) Tempi brevi per certificare la tua azienda.
3) Acquisiamo incarichi in tutta Italia.

 

 

IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA ALL INCLUSIVE COMPRENDE 5 PUNTI:
1) Fornitura di tutta la documentazione qualità certificabile ISO 9001: 2008 e personalizzata per la tua azienda.
2) Interventi presso la sede operativa dell'azienda cliente (in numero massimo di 3) per implementare il sistema.
Un tipico esempio di 3 interventi che possono essere erogati sul posto:
- 1° intervento): check-up aziendale;
- 2° intervento): audit interno effettuato da auditor qualificato in conformità alle norme ISO 19011;
- 3° intervento): assistenza alla verifica di certificazione.
3) Spese di viaggio incluse nel costo della consulenza, per aziende con sede operativa fino a 60 Km dalla sede del nostro studio.
4) Individuazione dell'ente di certificazione accreditato per il vostro settore.
5) Consulenza on line via mail o skype per 4 mesi con assistenza fino a certificazione.
 


CONDIZIONI DEL CONTRATTO CONSULENZA ALL INCLUSIVE:
a) l'offerta è valida esclusivamente per una piccola azienda con un numero massimo di 10 dipendenti / collaboratori e unica sede operativa.
b)la consulenza sarà erogata dall'Ing. Claudio Amich con studio in Viale dei pini nord, 8 80014 Giugliano in Campania (NA) p.iva 03658671213, esperienza ultradecennale in consulenza sistemi qualità implementati in numerose PMI, tutte portate certificazione ISO 9001. Lead auditor ISO 9001, specializzazioni in TQM, Management d'impresa.
c)dall'importo della consulenza è esclusa la ritenuta d'acconto del 20% che va pagata al consulente con Mod. F 24 entro il mese successivo alla data di fatturazione, come per legge.
d)l'importo indicato comprende un numero massimo di tre interventi presso la sede dell'azienda. Eventuali ulteriori interventi richiesti dall'azienda avranno un costo che sarà concordato preventivamente tra il consulente e la direzione aziendale.
e) il costo della consulenza all inclusive include tutti i costi di viaggio solo per aziende con unica sede operativa situata entro 60 Km dalla sede del nostro studio. I costi di viaggio per aziende con sedi situate oltre i 60 km dalla sede del nostro studio saranno preventivamente concordati con il consulente e saldati prima dell'intervento.

f)la consulenza, per poter avere buon esito, deve necessariamente prevedere la collaborazione attiva di un delegato dell'azienda che dovrà essere nominato responsabile del sistema di gestione per la qualità dalla direzione aziendale. Lo stesso responsabile, eventualmente coadiuvato da altri dipendenti dell'azienda cliente, dovrà provvedere alla diligente compilazione della modulistica qualità fornita dal consulente.
g) l'azienda cliente, entro un termine massimo di 30 giorni dalla consegna della documentazione del sistema di gestione da parte del consulente, dovrà attivarsi per l'applicazione delle procedure fornite che dovranno essere implementate secondo le direttive impartite dallo stesso consulente. In caso di mancata applicazione delle stesse, nulla potrà essere addebitato al consulente e la consulenza si riterrà conclusa e correttamente espletata.
h) l'offerta prevede che, nell'interesse dell'azienda cliente, il consulente individui e scelga a suo insindacabile giudizio, l'ente di certificazione che ritiene più idoneo, garantendo che l'ente prescelto sia accreditato da “Accerta” o organismo equivalente (MLA) nel settore specifico dell'azienda.
i)All’esito della propria attività il consulente invierà all'Azienda Cliente una comunicazione di certificabilità, ricevuta la quale l'azienda Cliente sarà tenuta ad inviare all’Organismo di certificazione prescelto la relativa richiesta di certificazione entro e non oltre 15 giorni, dalla comunicazione di certificabilità di cui innanzi. Se l'azienda cliente non invierà la richiesta all’ente di certificazione individuato secondi i criteri di cui al punto h) o non vorrà sottoporsi alla verifica da parte dello stesso, la consulenza si riterrà comunque correttamente espletata e null'altro sarà dovuto all'azienda cliente.
l)Il presente contratto si risolverà ex art. 1456 c.c., qualora l'azienda cliente non invii all’Ente certificatore prescelto la richiesta di certificazione, entro il termine di gg. 15 dalla comunicazione di certificabilità di cui al punto i) inviatagli dal Consulente.
m)dall'offerta è escluso il costo dell'ente di certificazione. Sarà fornito un preventivo di massima dei costi dell’ente.
n)Durata e Validità: il presente contratto ha una durata di 120 giorni (4 mesi) e sarà efficace dal momento in cui l'azienda cliente erogherà l’effettivo pagamento anticipato di quanto pattuito nel presente contratto. E’ escluso il rinnovo tacito. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di acquisto del servizio, oltre tale termine, l’acquisto è da intendersi annullato.
o)qualunque variazione alle presenti condizioni del contratto Consulenza All Inclusive, per sopravvenuta richiesta da parte dell'azienda cliente comporterà una rielaborazione economica dell'offerta.
p)Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili e clausola di riservatezza: il Cliente autorizza il Consulente ai sensi e per gli effetti della Legge 196 del 2003 e s.m.i., al trattamento dei propri dati per lo svolgimento dell’incarico affidatogli, autorizzandolo altresì a citare il nominativo del Cliente tra le proprie referenze. Il Consulente si impegna da parte sua a non divulgare a terzi, salvo che se reso necessario per lo svolgimento dell’incarico affidatogli, le informazioni, le procedure e comunque tutti i dati relativi al Cliente, di cui sia venuto a conoscenza in ragione dell’attività di consulenza di cui al presente contratto, impegnandosi a far rispettare tale obbligo di riservatezza altresì ai propri collaboratori e/o consulenti.
q)Per tutto quanto non previsto dal presente contratto, si rimanda alla disciplina delle prestazioni professionali prevista dal codice civile.
r) Foro competente: Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti per l’interpretazione e/o esecuzione del presente contratto, sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli, con espressa esclusione di ogni altro Foro.

 

Cliccando su acquista dichiari di accettare tutte le condizioni del contratto "Consulenza All Inclusive" sopra riportate, in particolare dichiari di accettare espressamente si sensi dell’art. 1341 c.c. le clausole d) f), g), h), i), n), o), r) del presente contratto.

Prezzo: € 1899.00 iva e incarcassa incluse

Acquista