Documenti Online

Faq

1) Cosa vuol dire Documenti Online?
La dizione "documenti online” vuole porre l'accento su una diversa e più efficace modalità di consegna della documentazione rispetto alla consulenza tradizionale, in quanto questa avviene on line e non di persona.

2) In che formato mi saranno forniti i documenti?
Tutti i documenti saranno forniti in formato modificabile (es. word/excel).

3) Cosa si intende per “documenti personalizzati”?
I documenti sono preparati e redatti in funzione dei processi aziendali tipici della Sua azienda (che Lei avrà cura di descrivere insieme alla richiesta di acquisto dei documenti).

4) Quanto tempo occorre per avere i documenti personalizzati?
Occorrono 24 ore dalla ricezione del pagamento.

5) Chi personalizza i documenti?
Professionisti laureati iscritti in ordini professionali e consulenti aziendali con più di 10 anni di esperienza sul campo in ambito sistemi di gestione aziendale

6) Perché dovrei acquistare i vostri documenti personalizzati?
Perché tutti i nostri documenti sono costantemente aggiornati e realizzati da consulenti professionisti dall’esperienza pluriennale. Tutti i giorni lavoriamo direttamente ed in prima persona sul campo: non forniamo documenti scritti da altri, i documenti che proverà sono testati tutti i giorni con successo in numerose aziende nostre clienti. Inoltre, offriamo documenti sempre modificabili e personalizzabili, in formato Word o Excel.
I nostri Manuali sono dettagliatissimi e coerenti con tutte le procedure e i moduli, nonchè conformi alle normative e certificabili da ente terzo.

7) A chi si rivolge il vostro servizio di fornitura di documenti personalizzati?
Il nostro servizio è particolarmente indicato per gli imprenditori che hanno deciso di realizzare in autonomia e da zero un proprio sistema di gestione aziendale, per gli imprenditori che hanno deciso di migliorare un sistema di gestione già esistente introducendo una documentazione testata, snella e di sicuro successo, ed infine per i consulenti, sia junior che senior, che hanno la necessità di risparmiare tempo e denaro e vogliono migliorare i loro sistemi di gestione con documenti snelli e di alto livello qualitativo, perfettamente conformi alle norme, da noi implementati, testati e migliorati in aziende certificate da molti anni.

8) Perché dovrei acquistare il vostro servizio di “Coaching Online”?
Perché è un innovativo ed utilissimo servizio a distanza (in videoconferenza su Skype o al telefono), di cui disporre per risolvere in maniera economica, rapida ed efficiente i problemi aziendali legati all’implementazione di sistemi di gestione e di conformità legislativa.

9) Che differenza c'è tra la "Consulenza aziendale on line" ed il "Coaching on line"?
La consulenza è mirata alla risoluzione di problemi legati all'organizzazione aziendale e solo in maniera indiretta è legata al datore di lavoro o al consulente. Il coaching è invece diretto alla persona che deve implementare il sistema (imprenditore o consulente); lo stesso viene seguito durante l'implementazione dei sistemi in azienda; l'obiettivo è la crescita professionale.

10) Posso abbinare il vostro servizio di fornitura documenti personalizzati con il Coaching Online?
Sì, abbinare i due servizi è fortemente consigliato, in modo da ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile.

11) Posso acquistare solo il servizio di Coaching Online senza fornitura dei documenti personalizzati?
Si, è possibile.

12) È possibile per la mia azienda ottenere la certificazione solo attraverso il vostro sito?
Oltre alla fornitura di documenti personalizzati e del Coaching Online, offriamo anche un servizio “on site”, ovvero di interventi sul posto. Le facciamo inoltre pervenire le migliori offerte in termini di rapporto qualità/prezzo  provenienti da enti di certificazione accreditati.

13) Quali sono le modalità di acquisto dei prodotti?
puoi acquistare i documenti in 2 modi:
1) Invia una mail con i tutti i tuoi dati fiscali, tel., fax, mail e descrizione dei documenti da acquistare a info@documentionline.it. Ti risponderemo al più presto via mail con l'indicazione delle cordinate bancarie alle quali effettuare il bonifico;
2) Oppure registrati sul sito alla pagina "Iscriviti", riceverai in automatico una mail di conferma contenente le coordinate bancarie per il bonifico. 

14) Quali sono le modalità di pagamento?
Potrà effettuare un bonifico bancario per l’importo relativo ai documenti richiesti alle coordinate che le saranno comunicate nella mail di conferma ordine che riceverà al momento dell'acquisto.
Ad accredito avvenuto Le sarà inviata entro 24 ore tutta la documentazione personalizzata per la Sua azienda, in file Word/Excel modificabili, nonché la nostra fattura.
Per anticipare i tempi potrà inviare a mezzo fax al n. 081.19737921 la conferma di presa in carico del bonifico da parte della sua banca.

15) Quali sono i tempi di fatturazione?
Riceverà la fattura ad avvenuto accredito del pagamento sul nostro conto corrente .

16) Che tipo di fattura sarà emessa?
Trattandosi di prestazione professionale a tutti gli effetti, erogata da professionisti iscritti in Albi, sarà emessa fattura di consulenza tecnica per gli importi indicati. Se Lei è in possesso di Partita IVA, dovrà versare la ritenuta d’acconto entro il giorno 16 del mese successivo alla data riportata sulla fattura, e, successivamente, inviarci la certificazione di versamento.
Se non è in possesso di partita IVA, non dovrà pagare la ritenuta d’acconto.

SE HAI BISOGNO DI ULTERIORI CHIARIMENTI NON ESITARE A CONTATTARCI AI NUMERI DI TELEFONO 081.0117148  -  347.5923479 OPPURE INVIA UNA MAIL A:  info@documentionline.it